
Sophos nominata miglior provider di sicurezza MDR, endpoint, rete e anti-malware
Sophos è stata nominata miglior provider di sicurezza MDR, endpoint, rete e anti-malware per il governo degli Stati Uniti
Sophos è stata nominata da American Security Today il miglior provider di sicurezza gestita di rilevamento e risposta (MDR), endpoint, rete e anti-malware per le organizzazioni governative degli Stati Uniti.
Sophos ha vinto il disco di platino degli “ASTORS” Homeland Security Awards 2022, riconoscimenti che premiano le soluzioni leader di mercato utilizzate negli USA da agenzie ed enti governativi, nonché da aziende di tutte le dimensioni.
Sophos regna incontrastata come Best Cyber Managed Threat Response con Sophos MDR (per approfondire leggi qui), un servizio leader di settore utilizzato da oltre 13.000 organizzazioni per la ricerca, il rilevamento e la risposta alle minacce 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il servizio, recentemente ampliato, integra ora la possibilità di utilizzare tecnologie di sicurezza di terze parti, fornendo visibilità e rilevamento senza precedenti in svariati ambienti operativi.
Sophos è inoltre leader come migliore Best Endpoint Threat Solution e Best Anti-Malware Solution con Sophos Intercept X con XDR e Best Network Security Solution con Sophos Firewall.
(Fonte: Sophos Italia)