Lunedì 23 settembre Confcommercio Bassano organizza la seconda serata gratuita di presentazione del progetto Hamburger Menu: nella serata Like srl è ospite per presentare le strategie di marketing digitale per aziende operanti con mercati locali.

Hamburger Menu: un progetto formativo pensato da Confcommercio Bassano

Il progetto Hamburger Menu è un progetto formativo elaborato da parte di Confcommercio – Mandamento di Bassano del Grappa con la collaborazione di molte agenzie digitali. Lo scopo del progetto nei confronti delle attività che aderiscono al percorso formativo è di promuovere la capacità di gestire in maniera autonoma i canali digitali, e di comprendere le innovazioni di settore.

Il progetto si sviluppa con tre serate gratuite: la prima serata introduttiva è stata svolta in sala Righetto negli uffici di Largo Parolini a Bassano del Grappa (VI).

La seconda serata si tiene lunedì 23 settembre.

 

Durante la prima serata di Hamburger Menu sono state presentate alcune statistiche di settore e situazioni di evoluzione concreta dei processi d’acquisto. Nella seconda serata saranno presentate le strategie digitali per aziende che operano in mercati locali.

SOLUZIONI E COMPETENZE DIGITALI PER SVILUPPARE AUTONOMAMENTE L’ATTIVITÀ LOCALE SUL PROPRIO TERRITORIO

Nella serata di lunedì 23 settembre viene presentata una carrellata di argomenti per conoscere il contesto locale e le sue “dinamiche digitali”, per scegliere e attuare autonomamente e correttamente gli strumenti e le strategie online più produttive per la propria attività, ed infine per comprendere i possibili percorsi formativi con cui Confcommercio Bassano seguirà le attività aderenti al progetto formativo.

Gli argomenti della serata saranno:

  • Search: logiche, strumenti e tracciamento nel contesto dei motori di ricerca e metamotori
  • Social: contenuti e canali per strutturare conversazioni utili nel mercato
  • Mail: suggerimenti e aggiornamenti di Mail Marketing
  • Direct Messaging: verso il predominio della messaggistica diretta, tecnologie e considerazioni

La registrazione è gratuita

Ci si può registrare per la serata direttamente su: http://www.123formbuilder.com/form-4947568/hamburger-menu